I MIEI LIBRI
LA SCELTA DELLA DEA
31 ottobre 2023
Quattro inverni sono trascorsi dall’ultima guerra. Quattro, ma la terra è ancora intrisa di sangue. Gli Dei hanno vinto e il Popolo è stato fatto schiavo. Huna ha scelto l’ombra, e ha preso posto tra i Signori dell’Oscurità. Mord il ribelle è stato punito: prigioniero nel mondo dei Rathi e dei Nyasthi, non può fuggire. I destini degli uomini sembrano tracciati, ma Harve non è disposta ad arrendersi. La tundra nasconde bene i suoi segreti e la giovane guerriera si imbatterà in qualcosa di inaspettato. Una nuova guerra si prepara: l’autorità degli Dei verrà messa in discussione un’ultima volta.


I CORVI DI EDGAR ALLA POE
7 ottobre 2023
Sarete costretti a proseguire fino all’ultima riga per comprendere quale sia il confine tra la Ragione e la Follia. Le opere dei corvi di Edgar A. Poe vi porteranno all’interno di dimensioni ignote, creature demoniache, spettri, gatti neri e misteri impossibili da nominare. I nostri corvi omaggiano il Maestro del mistero e del terrore con una raccolta di racconti ispirata alle sue opere, guidando il lettore in incubi deliranti e spaventosi. Da “Beatrice” a “La mascherata della morte rossa”, da “I delitti della via Morgue” a “Il gatto nero” ogni corvo autore strappa il proprio cuore per donarlo a colui che ha dato origine a Tutto. All’interno della raccolta sono presenti anche i testi dei corvi vincitori del Premio Letterario: “Le Streghe sono Tornate”.
TAROCCHI DANNATI
28 novembre 2022
Scopri il futuro attraverso gli Arcani Maggiori dei Tarocchi Dannati: ti basterà pensare a una domanda, aprire il volume a caso e scoprire l’Arcano del racconto... per capire cosa ha in serbo per te il Destino. Tarocchi Dannati è una raccolta di storie antica e oscura. Alla Dark Abyss Edizioni si dice che questo mazzo di carte sia sempre stato qui e nessuno ne conosce il proprietario. Sono passati anni, alcuni Arcani si sono persi in chissà quale anfratto, ma quelli rimasti sono stati legati ai nostri corvi perché loro non sanno rispondere con una lieta fine.


CORVI D'ESTATE
11 luglio 2022
Una raccolta di racconti horror, weird e dark fantasy dei nostri Corvi Autori per accompagnare il vostro riposo estivo sperando che sia colmo di inquietudine e terrore letterario.Storie diverse tra loro ma con lo stesso filo conduttore: il bisogno di popolare i vostri sogni di mostri pronti a influenzare la vostra immaginazione.Provate a circondarvi di piume e a iniziare questa raccolta come se fosse un viaggio nel vostro inconscio e, come meta finale, raggiungere le vostre paure più nascoste. Siete pronti a lasciarvi andare?
IL SANGUE DELLA VEGGENTE
17 gennaio 2022
L’alba del mondo è appena sorta e uomini e Dei calpestano la stessa terra. Il Popolo sopravvive al buio e alla luce, che si alternano in lunghi periodi. Mord è il prescelto, la Guida alla quale gli Dei hanno donato il Marchio. Ma la sua autorità è messa in discussione quando viene alla luce un segreto taciuto troppo a lungo. Mentre il Popolo è diviso, la guerra incombe. Il Popolo non è solo. Il pericolo arriva dal mare, con navi imponenti e armi di ferro; uccidono, saccheggiano e razziano. La Veggente, colei che è in contatto con gli Dei, viene strappata dal villaggio. Così gli uomini si uniscono di nuovo e gli Dei rivendicano la loro potenza. Guerra, sangue, prodigi, ammonimenti. Il Popolo brama la rivalsa, cerca il castigo dell’invasore. Senza pietà, scoppia la battaglia fra il cielo e la terra.
